Lettori fissi

giovedì 11 dicembre 2014

Mini Album Natalizio

Buona Seraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! oggi posso postare il 

Mini Album Natalizio  che ho realizzato per lo SWAP del gruppo Tutto Quanto...Diventa Scrap

la mia abbinata e una ragazza che AMA il Natale quindi ho pensato di fare un mini attinete al periodo che si stà avvicinando.....

Il Mini l'ho fatto interamante con la Silhouette Cameo e con la mitica BigShot....

E poi ho messo alcuni strass per dare un tocco luccicoso....

Ho fatto una bustina con L'envelope punch board , e dentro ho messo delle tag e targhette....

Il mini l'ho chiuso con 2 tondini di velcro adesivo 

Un bacio e alla prossima!!!! per qualsiasi domanda o info potete contattarmi con un messaggio oppure su facebook

questo è un breve video del mini...

                                     





2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo albun Tiny !!!
    Mi piace tutto il colore e tutti gli abbellimenti che hai fatto è veramente un bel lavoro complimenti tesoro!!!
    Bacioniiiii <3

    RispondiElimina