Lettori fissi

domenica 8 ottobre 2017

Matrimonio Kraft Tanti Auguri agli Sposi

Buongiorno eccomi con un lavoro che mi e stato commissionato dalla dolcissima Yvette per il suo Matrimonio tutto color Kraft. 

 Quindi iniziamo dalle partecipazioni realizzate con carta kraft uno stile molte semplice ed elegante con una leggera mattatura color panna. All'interno ho aggiunto un motivo decorativo con dei cuori. Che richiamerà i segnaposto.
Qui di seguito ci sono i Segnaposto sempre in carta kraft,
molto semplici, ma con un cuore traforato che richiama il motivo che si trova l'interno della partecipazione.
 
Per quanto riguarda il menù, fatto sempre con carta kraft, ho voluto proporre una forma un po diversa dal classico menù, quindi ecco un menù tri fold,composto da tre facciate dove nella prima ho inserito i nomi degli sposi con una cascata di cuoricini, e nella seconda  il menù del ricevimento.

I sacchettini in tessuto di lino doppio colore kraft e panna decorati con un fiocco color fango-panna un cordoncino e al centro un cuore in legno.Sistemati dentro una cesta decorata con le roselline che faccio io.Dentro i confetti ho messo una mini tag.
Per finire le bomboniere sono dei sacchetti in carta kraft e bianca, decorati con delle bordure di carta perforata, al centro una rosa fatta a mano con carta kraft e bianca delle foglioline fustellate tutto unito con un fiocco di cordoncino kraft e bianco.Dove ho incollato una tag con scritto un dolce grazie.... 

Un lavoro veramente pazzesco sono molto felice della fiducia datami dagli Sposi Vi Auguri una Felice Vita Insieme
dalla vostra Tiny
(per qualsiasi informazione contattatemi sulla mia pagina Facebook )

Nessun commento:

Posta un commento