Lettori fissi

mercoledì 1 novembre 2017

Laurea in Farmacia

Buongiorno a tutti oggi vi mostro le bomboniere i segnaposto,i menù i segna tavolo, e le scatoline porta confetti che ho fatto per la Laurea di mia sorella.
 Iniziamo dalle bomboniere per quanto riguarda la scatola ed il fiore,sono state realizzate con la silhouette cameo, il fiore e stato lavorata tutto a mano e distressato con il tampone marrone. All'interno della scatola ho messo un sacchettino a forma di fiocco, dove ho legato il portachiavi con il simbolo del caduceo.Dentro il sacchettino ho inserito il bigliettino a forma di pergamena con la data della Laurea.

Per quanto riguarda il centro tavolo
Tutte le decorazioni sono fatte con la cameo, incollati su uno stecchino di legno, ho aggiunto degli scovolini rossi argento e rosa con i colori tema della laurea, il tutto assemblato su una base in polistirolo rivestita di carta velina rosa e rossa.
 


Per quanto riguarda i menù ho scelto un menù da tavolo, fatto con la cameo e la bigshot, per le decorazioni ho utilizzato una fustella della Creative Expression.
 

Per i segnaposto ho pensato ad una scatola delle medicine personalizzata, con il nome dell'invitato ed il colore rosa, per le donne e azzurro per i maschi, la scatola e stata realizzata con la cameo , all'interno ho messo delle caramelle alla menta per i maschi, con tanto di indicazioni per il dosaggio ,invece per le donne una barretta di cioccolato.Questa e stata una chicca per gli invitati che sono rimasti tutti a bocca aperta :)
Ed in fine le scatoline porta confetti 
con dentro una calamita con il gufetto, personalizzato per la laurea in farmacia con la pillola, lo sciroppo, e la beuta tutto fatto con la cameo,invece per quanto riguarda la scatolina, e stata fatta a mano con la Trim Score Board l'attrezzo per fare le pieghe tutto chiuso con il nastrino e un tocco rosso.
per informazioni contattatemi sulla mia pagina Facebook TinyWorks Piccole Opere"

Nessun commento:

Posta un commento