Buongiorno a tutti nuova sfida sul blog Sparkles Monthly Il tema della sfida di questo mese è Trios (three of something) Per questo progetto ho utilizzato questa simpatica fustella , ho usato tre carte differenti e tre mezze perle sparse qua e là. Prodotti usati per la realizzazione della card: Sentiment: Pinkfreshstudio, Inks: Memento nero Papers: craft , kaisercraft. Dies: Inloverart, Decorations: perle sfide: https://just-add-ink.blogspot.com/2026/05/just-add-ink-785stencils-dies.html 3g https://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2026/05/crafty-catz-challenge-713.html 4g https://alessandrasangels.blogspot.com/2026/05/allys-angels-106-anything-goes-theme.html 1m
Ciao a tutti con questo blog, cercherò di farvi conoscere le mie creazioni!!