Buongiorno oggi inizia un nuovo Challenge sul Blog Simply Magnolia con il tema "PINK" quindi io propongo questa card Tutta Rosa Il timbro l'ho colorato con i Copic Pelle:E21-E00-E000-R22-R11-R20 Capelli:E47-E77-E71-E40 Rose: YG67-YG03-R22-R02-R11 Vestito: RV10-RV23-E40-371-E00 La carta utilizzate e della collezione"first edition sweet nothings" invece lo strato di carta bianco con le goccioline di colore l'ho fatta io con i distress oxide pickedrasp berry-worn lipstick-tattered rose, il sentiment è Panny Black .I fiori che ho messo sono di IAm Roses al centro ho inserito due strati di centrini bianco e kraft ed in fine un fiocco con del nastro in organza e una farfalla con la stessa carta con le gocce di colore . Spero vi piaccia e sia di ispirazione per tante di voi mi raccomando partecipare un abbraccio dalla vostra Tiny partecipo ai seguenti challenge: http://2craftycrittercrazies.blogspot.com/2018/07/16th-challenge-spo...
Ciao a tutti con questo blog, cercherò di farvi conoscere le mie creazioni!!

bellissime
RispondiEliminagrazie
EliminaBellissime queste rose! Complimenti!
RispondiEliminagrazie
EliminaBellissime! Sembrano vere.. sono passata qui tramite l'iniziativa "Fai conoscere il tuo blog..", su Facebook, grazie di condividere tutto questo in un blog. Se vuoi passare nel mio, questo è l'idirizzo www.marinaperinoart.blogspot.com.
RispondiEliminaAnch'io creo, ma con le perline, inoltre ho altri due blog, che trovi linkati nel menù orizzontale... Ciao e complimenti!
grazie ricambio :)
Elimina