Buon giorno, oggi vi mostro una Card per Prima comunione, la parte esterna è stata fatta con la silhouette cameo, la croce e un'immagine presa dal web modificata, ho aggiunto un tocco di luccichio nei 4 lati, l'interno del biglietto è fatto con una semplice tasca,dove riporre il pensiemo in moneta, con una frase attinente al momento, la busta è stata fatta con L'envelope punch board.
Buongiorno oggi inizia un nuovo Challenge sul Blog Simply Magnolia con il tema "PINK" quindi io propongo questa card Tutta Rosa Il timbro l'ho colorato con i Copic Pelle:E21-E00-E000-R22-R11-R20 Capelli:E47-E77-E71-E40 Rose: YG67-YG03-R22-R02-R11 Vestito: RV10-RV23-E40-371-E00 La carta utilizzate e della collezione"first edition sweet nothings" invece lo strato di carta bianco con le goccioline di colore l'ho fatta io con i distress oxide pickedrasp berry-worn lipstick-tattered rose, il sentiment è Panny Black .I fiori che ho messo sono di IAm Roses al centro ho inserito due strati di centrini bianco e kraft ed in fine un fiocco con del nastro in organza e una farfalla con la stessa carta con le gocce di colore . Spero vi piaccia e sia di ispirazione per tante di voi mi raccomando partecipare un abbraccio dalla vostra Tiny partecipo ai seguenti challenge: http://2craftycrittercrazies.blogspot.com/2018/07/16th-challenge-spo...
Commenti
Posta un commento