Buon giorno a tutti.... rieccomi con un
Tutorial su come fare il Riso colorato fai da te, ho notato che in giro sul web lo fanno costare un botto, un sacchettino piccolo quindi ho pensato ma, se lo faccio io? ho fatto alcune ricerche e ho trovato il metodo :) spero che vi piaccia, e se avete
qualche domanda fate pure, io risponderò il prima possibile... ciao e
alla prossima baci baci..... Buona visioneeeee!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno oggi inizia un nuovo Challenge sul Blog Simply Magnolia con il tema "PINK" quindi io propongo questa card Tutta Rosa Il timbro l'ho colorato con i Copic Pelle:E21-E00-E000-R22-R11-R20 Capelli:E47-E77-E71-E40 Rose: YG67-YG03-R22-R02-R11 Vestito: RV10-RV23-E40-371-E00 La carta utilizzate e della collezione"first edition sweet nothings" invece lo strato di carta bianco con le goccioline di colore l'ho fatta io con i distress oxide pickedrasp berry-worn lipstick-tattered rose, il sentiment è Panny Black .I fiori che ho messo sono di IAm Roses al centro ho inserito due strati di centrini bianco e kraft ed in fine un fiocco con del nastro in organza e una farfalla con la stessa carta con le gocce di colore . Spero vi piaccia e sia di ispirazione per tante di voi mi raccomando partecipare un abbraccio dalla vostra Tiny partecipo ai seguenti challenge: http://2craftycrittercrazies.blogspot.com/2018/07/16th-challenge-spo...

Commenti
Posta un commento