Buongiorno oggi inizia un nuovo Challenge sul Blog Simply Magnolia con il tema "PINK" quindi io propongo questa card Tutta Rosa Il timbro l'ho colorato con i Copic Pelle:E21-E00-E000-R22-R11-R20 Capelli:E47-E77-E71-E40 Rose: YG67-YG03-R22-R02-R11 Vestito: RV10-RV23-E40-371-E00 La carta utilizzate e della collezione"first edition sweet nothings" invece lo strato di carta bianco con le goccioline di colore l'ho fatta io con i distress oxide pickedrasp berry-worn lipstick-tattered rose, il sentiment è Panny Black .I fiori che ho messo sono di IAm Roses al centro ho inserito due strati di centrini bianco e kraft ed in fine un fiocco con del nastro in organza e una farfalla con la stessa carta con le gocce di colore . Spero vi piaccia e sia di ispirazione per tante di voi mi raccomando partecipare un abbraccio dalla vostra Tiny partecipo ai seguenti challenge: http://2craftycrittercrazies.blogspot.com/2018/07/16th-challenge-spo...
Ciao a tutti con questo blog, cercherò di farvi conoscere le mie creazioni!!
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
RispondiEliminaComplimenti sinceri!! Un lavoro lungo, ma fatto benissimo e con cura!!!
Mi piace tanto tanto!!
Kisssssssssssssssssssssssss
Grazie milleeeee, si abbastanza lungo, però sono molto soddisfatta spero che piaccia a chi lo ricevarà :)
RispondiEliminaLovely mini book thank you for showing us this week at Sweet Stampin'. Debbiex
RispondiEliminathanks so much
EliminaPretty mini book, thank you for sharing it with us and joining in with the fun at Sweet Stampin’ this week and good luck. Hugs Janine xx
RispondiElimina