Passa ai contenuti principali

DT Gruppo Facebook Tutto Quando.. Diventra Scrap Card You're a Great Friend

Buon giorno rieccomi dopo una breve assenza, con una card tutta Rosa.... fatta con una collezione di carte della  DCWV The Preppy Princess,un Timbro Magnolia un Sentiment, del merletto delle perle un fiocco rosa e dei fiori, il timbro e stato colorato con i Copic.Ciao a tutti e alla prossima....

Con questa card partecipo ai seguenti Challenge:

http://magnoliadownunderchallenges.blogspot.it

 http://midweekmagnolias.blogspot.it

 http://timeformagnoliachallenge.blogspot.it

 http://brownsugarchallenge.blogspot.it/

 







Commenti

Posta un commento