Mini Handbag porta confetti ottobre 12, 2014 Buona domenica a tutti oggi vi mostro delle Mini Handbag porta confetti, fatte con la Silhouette Cameo, e poi embossate con la BigShot, per la targhetta ho fatto un Print Cut sempre con la Cameo e poi ho assemblato il tutto con un nastrino di raso bianco. per info contattatemi con un messaggio oppure su Facebook, Buona Domenia a tutti :) Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti manucreativa-forever12 ottobre 2014 alle ore 13:04sono stupendeadoro le proporzioniSei davvero bravissima con la silhouette:DRispondiEliminaRisposteMaria Nicotra Tinyworks12 ottobre 2014 alle ore 15:46Grazie Manuela e si sono piccine piccine :)EliminaRisposteRispondiRispondiBetta12 ottobre 2014 alle ore 15:31Che belle queste scatoline.................Ottimo lavoro!!KisssssssssssssssssssssssRispondiEliminaRisposteMaria Nicotra Tinyworks12 ottobre 2014 alle ore 15:46Grazie Betta kisssEliminaRisposteRispondiRispondiNunzia Carusio12 ottobre 2014 alle ore 17:15Belle. RispondiEliminaRisposteRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
sono stupende
RispondiEliminaadoro le proporzioni
Sei davvero bravissima con la silhouette
:D
Grazie Manuela e si sono piccine piccine :)
EliminaChe belle queste scatoline.................
RispondiEliminaOttimo lavoro!!
Kisssssssssssssssssssssss
Grazie Betta kisss
EliminaBelle.
RispondiElimina